Atteggiamento da furbetto

Edizione: #02
Nome: Shane Wezenberg
Data: 1 luglio

Instagram: shanewzb
Shane indossa l'Essential Warlord Slim n. E5048

Ci parli un po' di lei, per favore. Cosa fai nella vita normale?Ballavo per vivere e dopo una breve carriera con molte incertezze mi è stato offerto un lavoro come specialista di sigari cubani, che è quello che sto facendo al momento.

Cosa l'ha spinta a vestirsi come fa? Come descriverebbe il suo stile e come si è evoluto il suo modo di vestire nel corso degli anni?Mi sono sempre piaciuti i film vecchio stile e lo stile che avevano gli uomini, ma ero sempre un po' preoccupato che sembrasse strano o che ricevessi commenti, ma quando Peaky Blinders è andato in onda è stato un momento cruciale e ho deciso di cambiare tutto il mio guardaroba con tutto quello che volevo indossare.

Ci sono cose che avete indossato in passato e che non tocchereste mai più? E quali prodotti considera i suoi evergreen assoluti?
Ho avuto un periodo gotico nella mia vita, quindi probabilmente non indosserò mai più pantaloni neri con catene metalliche ai lati, ma mai dire mai. I miei pezzi preferiti del guardaroba sono i miei Redwings, il berretto Stetson, le bretelle Wiseguy blu scuro e tutti i pantaloni a vita alta in cui riesco ancora a stare dopo i 19 chili che ho involontariamente preso.

Ha qualche idolo di stile? Cosa ti ispira? Da dove prendete le vostre idee? Quali sono i negozi in cui ti piace fare shopping?
Non credo di avere dei veri e propri idoli di stile, ma mi lascio influenzare molto dalle foto più belle sui social media e su Pinterest, oppure dai film e dai programmi televisivi in cui le persone indossano outfit o stili simili a quelli che preferisco, con dettagli diversi, e allora mi lascio ispirare e sperimento io stessa. Ad Amsterdam ci sono molti negozi che mi piace visitare, come ad esempio:

- Concrete matter
- English hatter
- Ckx Studio
- If denim
- Rumble Speedshop
- Rusty Gold

Ci sono prodotti che stai pensando di indossare ma che non sono ancora entrati nel tuo guardaroba?
Un cappello a secchiello, perché non ne ho trovati di adatti a me, e un abito a tre pezzi fatto su misura per me, perché non trovo il tempo e le scuse per pagarlo, anche se credo che ogni persona dovrebbe possedere un buon abito.

Può suggerirci e mostrarci il suo look di base che secondo lei dovrebbe far parte di ogni guardaroba?
Facile
! Classica t-shirt bianca, jeans (non troppo scuri né troppo chiari), giacca di pelle e scarpe nere, che siano sneakers, Dr. Martens o Timberland. Il tutto può essere accessoriato con qualsiasi tipo di articolo Wiseguy Original!

Quando ha iniziato a indossare le bretelle? Come riesce ad abbinarle?
Ho iniziato a indossarle da quando ho iniziato a indossare abiti, perché preferivo le bretelle a una cintura su un abito, ma questo accadeva occasionalmente; è stato solo dopo la messa in onda di Peaky Blinders che ho iniziato a indossarle quotidianamente.

Può dirci e mostrarci quali prodotti/marchi costituiscono il suo look/set preferito?
Vorrei poterlo fare, ma ci sono troppi articoli che amo e la lista probabilmente non finirebbe mai. Perciò posso solo consigliare articoli con i quali ci si sente bene.

Ganci aragosta, clip o passanti per le bretelle? In pelle o elastiche? Larghe, sottili o attillate? Qualche idea e suggerimento in merito?
Solo per essere sicuro di poterle indossare su quanti più capi possibile e con l'idea di andare su un'isola deserta e poterne portare solo un paio, altrimenti sceglierei tutto e dove sta il divertimento? Loops (sembra più autentico) Elastic (più facile da regolare con pantaloni a vita alta e normali) Wide (sembra più casual, ma dato che sono comunque bretelle non sarebbe la fine del mondo indossarle su un abito).

Volete condividere con noi qualcos'altro?
Indossate
quello che volete indossare, non importa come vi sembri, purché vi sentiate a vostro agio e allo stesso tempo tosti!

Never let you down.