Atteggiamento da furbetto

Edizione: #01
Nome: Carson Quinn
Data: 17 giugno


Instagram: @carsonquinns
Carson indossa il modello Statement Diamond Red Wide No. E5511

Ci parli un po' di lei, per favore. Cosa fa nella vita "normale" e come è arrivato a questo lavoro?
Di
mestiere faccio il barman e lo faccio da oltre 20 anni. Ho sempre amato questo stile di vita e mi ha portato bene. Posso viaggiare molto e incontro sempre persone interessanti.

Si considera americano o cittadino del mondo? Come l'Asia l'ha trattata finora? Tornerà mai a vivere negli Stati Uniti?
Personalmente penso che definirsi "cittadino del mondo" suoni più americano che dire semplicemente che sei americano. Quando mi chiedono da dove vengo, rispondo semplicemente Phoenix, perché è lì che sono cresciuta. Adoro vivere in Asia e non credo che tornerò mai negli Stati Uniti.

Il suo lavoro la porta in giro per il mondo, giusto? Qualche aneddoto su uno dei suoi lavori/viaggi?
Oh wow, troppi in realtà. Quando si lavora nei bar e si viaggia per promuovere il proprio prodotto a convegni e simili, succede sempre qualcosa. Dovrete però aspettare l'uscita delle mie memorie ;)

Ci parli un po' dei suoi bar?
Bar Bohem è la sorella del mio primo bar a Bangkok, FKA Black Amber a Thonglor Soi 6. Bar Bohem è l'unico vero speakeasy sull'isola di Koh Samui.

Cosa l'ha spinta a vestirsi come fa? Come descriverebbe il suo stile e come si è evoluto il suo modo di vestire nel corso degli anni?
Ho
sempre vestito un po' al di fuori della moda popolare e il mio stile è in continua evoluzione. Ho iniziato a indossare le bretelle solo quando vivevo a Tokyo, circa 8 anni fa. In quel bar i costumi che ho disegnato per il personale avevano tutti camicie floreali abbinate a bretelle e papillon rosa o gialli. Ci siamo divertiti molto. Il mio stile attuale è piuttosto unico, in quanto si tratta principalmente di bretelle, ascot e scarpe da ginnastica. Tutto è molto più comodo di quello che indossavo prima, che era composto da gilet, cravatte e stivali.

Ora che ha un bar tutto suo, si veste in modo diverso o cosa?
Beh, avere un bar proprio significa essere molto più presenti, ma durante il servizio indosso ancora spesso l'abito da gentiluomo.

Ci sono cose che avete indossato in passato e che non tocchereste mai più? E quali prodotti considera i suoi evergreen?
Sono più i capi che mi mancano che quelli che non indosserei mai più. Il viso rasato è l'unica cosa che non riesco a immaginare di indossare. I miei evergreen sono sempre: il mio ascot nero, le mie bretelle Iron Balls personalizzate o le mie Wiseguy Charger nere, il mio grembiule doppio petto pukka (se lavoro) e le mie Jordan.

Ha qualche idolo di stile?
David Bowie, Jack White, Salvador Dali.

Ci sono prodotti che sta pensando di indossare ma che non sono ancora entrati nel suo guardaroba?
Sto cercando di trovare uno chapeau che mi si addica, ma finora non mi sono innamorata di nulla.

Puoi suggerirci e mostrarci alcuni super basici che non possono mancare in un guardaroba?
Personalmente, se avessi un solo paio di bretelle sarebbe il mio Wiseguy Charger nero, comodissimo e che sta bene con tutto.

Lei è molto attivo sui social media; cosa la spinge a creare regolarmente contenuti interessanti?
I
socialmedia per me fanno parte del lavoro, ma sono un buon modo per esplorare e condividere gli stili. Mi piace condividere le foto dei cocktail che preparo nei miei bar tra uno scatto e l'altro di me stesso o di mio figlio.

Quando ha iniziato a indossare le bretelle? Come riesce a far funzionare le combinazioni?
Mi
piace molto fare confusione di stile. Mi piace abbinare cose che a molti sembrerebbero un po' clownesche. È molto divertente. A Tokyo il mio barman era un modello ungherese barbuto con un look molto robusto e uscivamo con le nostre camicie a maniche corte a fiori dai colori pop, le bretelle rosa acceso, le cravatte a pois appuntate con fiori di stoffa rosa e le braccia tatuate. Andare in giro in metropolitana e sedersi in mezzo a una marea di salarymen vestiti di bianco e nero era esilarante. È uno spasso essere il più strani possibile a Tokyo.

Qual è il drink che rende "pluripremiato" e qualche suggerimento per creare un bel G&T a casa?
Il
G&T è uno dei drink più premiati e può essere fatto a casa. La prima cosa da prendere è un grande bicchiere bordeaux, in cui versare circa 60 ml di gin Iron Balls e poi riempirlo con cubetti di ghiaccio grandi, il più possibile. Aggiungete circa 150 ml di tonica mediterranea Fever Tree e date una rapida mescolata. Guarnite con ananas fresco tagliato e basilico dolce e siete pronti a scatenarvi.

Può dirci quali prodotti/marchi costituiscono il suo look/set preferito?
Credo
diaverlo già detto.

Ganci aragosta, clip o passanti sulle bretelle? In pelle o elastiche? Larghe, sottili o attillate? Qualche idea e suggerimento in merito?
Per quanto
mi riguarda, sono un tipo grosso con molta massa nella parte superiore e la combinazione che preferisco è l'elastico o una combinazione ibrida di pelle/elastico con un nastro largo e ganci aragosta nella parte posteriore o su tutti e tre gli angoli. Devo essere sicuro che la parte posteriore sia sicura se sono in moto.

C'è qualcos'altro che vorrebbe condividere con noi?
Mi
piace molto lavorare con voi.

Never let you down.